4 aprile 2016

APRILE_fiere, mostre & co. 8-10 aprile

Domaine de Chaumont-sur-Loire
8, 9, 10 aprile
PISA- Centro storico
FIOR DI CITTA’- PISA IN FIORE

Esposizione di piante, sementi e attrezzature per il giardinaggio. I visitatori più piccoli si troveranno circondati da grandi giardini dove osservare e scoprire i segreti della natura, una amica preziosa con cui imparare a vivere e giocare.
www.pisainfiore.it

9 e 10 aprile
CARMAGNOLA (TO), Località Parco Cascina Vigna
ORTOFLORA E NATURA
La manifestazione si svolge nella splendida cornice del Parco della Cascina Vigna e costituisce una delle più importanti rassegne piemontesi delle produzioni del settore florovivaistico ed orticolo e delle attrezzature ed arredi da orto e da giardino.
http://www.comune.carmagnola.to.it


9 e 10 aprile
ANCONA- Mole Vanvitelliana
ANCONA FLOWER SHOW
Ancona Flower Show, mostra mercato di piante rare ed inconsuete, tornerà dal 9 al 10 Aprile 2016 presso la favolosa Mole Vanvitelliana di Ancona. La primavera arriverà con i migliori espositori del territorio nazionale, per passare insieme ai numerosi visitatori due giorni di divertimento
www.anconaflowershow.com


8, 9, 10 aprile
LONATO DEL GARDA (BRESCIA), Rocca Visconteo veneta
FIORI NELLA ROCCA
La mostra accoglierà i più importanti vivaisti italiani e stranieri, appassionati coltivatori e ricercatori di essenze rare, tra cui i più noti produttori di erbacee perenni, rose, peonie, piante aromatiche, medicinali e da orto, agrumi, pelargoni, iris, piante grasse, bulbi, orchidee, clematis, dalie, piante acquatiche e palustri e lavande.
www.fiorinellarocca.it

Nessun commento:

Posta un commento