1 novembre 2015

Week-End Verdi - NOVEMBRE

floraholland

4, 5 e 6 Novembre
OLANDA - Aalsmeer
FLORAHOLLAND

Questa fiera è uno dei posti più importanti dove le aziende floristiche nazionali e internazionali si incontrano. La missione è ' far fiorire il mondo insieme , piantando semi di opportunità per i nostri membri " ; la fiera di quest'anno è dedicata alle opportunità e le possibilità a disposizione del settore floristico per rispondere agli sviluppi del mercato.


7 e 8 Novembre
CESENA - Centro Fieristico di Pievesestina
NATURALMENTE IN FIERA 

Grande festa dedicata alla natura, che si sviluppa su un’area di circa 20.000 metri quadrati, dove profumi e meraviglie della natura fanno da padrone. Per “Il giardino che verrà” troverai: frutti antichi, piante, bulbi, fiori rari, piante esotiche, bonsai e oggetti d’arredamento. Stand dove inventiva e creatività fanno meraviglie. E in più orchidee di ogni tipo, liquirizia naturale, olii essenziali e creme naturali, per la cura della persona... e tante altre meraviglie da scoprire insieme!

26, 27, 28 e 29 Novembre
TURCHIA - Istanbul
FLOWER SHOW ISTANBUL

A novembre le porte si apriranno sul il più grande raduno in Eurasia di professionisti della floricoltura , dell'orticoltura e del paesaggio. Organizzato da CYF Fuarcilik e sostenuto da Süsbir  – l’ Unione Turca dei Coltivatori di piante ornamentali- il Flower Show di Istanbul 2015, riunirà Oriente e Occidente, per fornire una piattaforma commerciale efficace e stimolare la crescita e lo sviluppo di questo importante settore emergente.

Nessun commento:

Posta un commento