30 dicembre 2014

le fiere di...


 






14 gennaio 2015
MILANO – viale D’Annunzio 15
Conferenza: la Flora montana
Marco Picca Piccon, vivaista vivaio Vivalpi
Dalle 18 alle 20 nella sede milanese dell’associazione si svolgono una serie di conferenze sul tema del verde. VerDiSegni è un'associazione culturale fondata nel 2004 da Progettisti del verde, ex studenti della Scuola Arte & Messaggio di Milano, e aperta a professionisti e appassionati che si occupa di promuovere e diffondere la cultura del verde e del paesaggio.

21 - 23 Gennaio
STATI UNITI, Fort Lauderdale (Florida) Greater Fort Lauderdale-Broward County Convention Center
TPIE (Tropical Plant Industry Exhibition)
Il salone delle piante tropicali mostra le ultime tendenze nella calda e accogliente Florida del Sud. La Fiera TPIE si snoda su 200.000 metri quadrati di piante vivaci e colorate creando un vero e proprio giardino al coperto.


27 - 30 Gennaio
GERMANIA, Essen, Messe Essen
IPM-Essen
Alla 33ª Fiera internazionale delle piante di Essen oltre 1.500 espositori presenteranno il loro portfolio di prodotti e servizi: dalle ultime colture fino all'allestimento mirato a un’efficiente commercializzazione, passando attraverso tecniche innovative e floricoltura di primo rango. La fiera leader mondiale nel settore del giardinaggio non è soltanto la più importante piattaforma di vendita ma anche un trend-setter di riferimento, oltre che un'importante forza trainante per il settore mondiale delle piante.